AuanaSgheps
la-sigaretta-elettrica

LA SIGARETTA ELETTRICA.
"Fumare non è mai stato così fescion."

na volta la gente per smettere di fumare usava il bastoncino di liquirizia.
giornate sane co quel coso in bocca.
ti saliva la pressione a duemila e morivi nel giro di un mese, però non per il fumo.

mò invece è uscita la sigaretta elettrica.

ha la forma di un evidenziatore, ma costa quanto un plasma settantadddue pollici (ho messo tutte quelle d perchè è un televisore 3D).

sfrutta il meccanismo del narghilè, solo che va a pile.
(ne stanno pensando una alimentata co la dinamo, in modo che devi pedalare per fumare e fai movimento e muori, però coi polpacci di armstrong.
il trombettista, quindi sinceramente non so se ne vale la pena.)

comunque praticamente all'interno ci metti del liquido che viene riscaldato e sprigiona vapore e tu ti fai un tiro e lo inali e ti appaci (fino a quando non ti fai n'altro tiro).

il liquido che puoi mettere all'interno è venduto in boccette che si possono comprare in erboristeria, in profumeria e nei migliori negozi di giocattoli.

e ne esistono miliardi di gusti.
mela, pera, cannella, cannelloni, lasagna del giorno dopo scaurata nel microonde, sabbia del deserto, wallera di cammello, noci di cocco, cocco de mamma, mammasantissima, mandarino, fico, ananas, tutti frutti, oh ruri, ua pappa luma auanasgheps, ecc.
 
il liquido può anche non contenere nicotina, e quindi se ci metti na boccetta di vix vaporub dà sollievo ai bambini raffreddati, e gli permette di dormire meglio.

per questo motivo la sigaretta elettrica farebbe sicuramente meno male di una sigaretta tradizionale (secondo il parere di ricercatori stipendiati dai produttori di sigarette elettriche).
farebbe invece molto più male, secondo recenti studi di un'università dove i cassini e i gessetti sono forniti dalla filip morris.

ma comunque la sigaretta elettrica ci fa sperare in un mondo migliore.
un futuro in cui non ci sarà più nessuno co le sigarette normali in mano, ma gireremo tutti co sti evidenziatori in bocca.

questo aiuterà anche a discriminare meno quelli co l'asma che so costretti a portarsi sempre appresso quello spruzzo tipo boccaglio da sub.

vedremo a uno che ansima nei pullman, e non riusciremo a distinguere se è un soggetto asmatico, uno che sta fumando, o semplicemente il solito rattuso ngopp all'erredue.
ciao.


Ti piace?

Condividi

Commenti