AuanaSgheps
settimo-celo-rivisto-co-gli-occhi-della-maturit

SETTIMO CELO, rivisto co gli occhi della maturità.
"Serie televisiva statunitense che narra la vita della famiglia di un reverendo a Glenoak, città immaginaria della California."

reverendo camden.
un pesamiento d'uomo, non apriva bocca se non per fare ramanzine, ma soprattutto non si faceva mai gli sfaccimma dei cazzi suoi.
piacevole quanto un testimone di geova alle sette di mattina nella vesuviana, lungimirante come un gay che aspetta il matrimonio per concedersi.
ned flanders a confronto era mick jagger.

la moglie del reverendo.
a napoli siamo abituati a perpetue coi baffi e il ciatillo co la presa d'anice.
lei invece era la classica mericana tutta casa, chiesa e creampie.
aveva avuto decine di figli con un prete, ma solo perchè non sapeva che reverendo significa prete.

mett.
fotomodello con un'evidentissima botta nello sportello, intimeno si fidanzò co una sordomuta per non sentirsi sempre ripetere che era un ricchione di merda.
(attualmente presenta una trasmissione dove va nelle discoteche a intervistare i cuozzi nei locali e gli dice merò comm s sta bell qua dentro, ogni serata è un eventoooo.)

meri.
al secolo gessica biel, moglie di giastin timberlake, quello delle scarpe.
nel telefilm interpretava la ribelle, quella che passava le giornate a scaricare film da emule e che aveva introdotto in famiglia il demonio, ovvero la scheda pezzotta per vedere l'atalanta, squadra di cui era tifosissima.
un pomeriggio fece il gioco delle tre carte al padre, e si riuscì a zukare dal reverendo ben ventinovemila euro.

lusi.
giustamente complessata, in una famiglia di bellocci solo lei faceva schifo al cesso.

saimon.
quattordicenne co l'etica di indromontanelli.
lo facevano passare per il combinaguai, quando pò la cosa peggiore che aveva fatto nella vita era stata macchiarsi il giubbino buono della belstaff per aver fatto una trasfusione a un micio in fin di vita.

la piccola rompipalle.
una delle due gemelle del corridoio di shining.

i gemellini.
inquadrati sempre di sguencio, assolutamente finti, i produttori hanno usato dei bambolotti di plastica fino ai venticinque anni, dopo di che li hanno fatti morire di subbito in un incidente sull'asse mediano del massachussettes.
(e il reverendo ne approfittò per lanciare un messaggio contro gli incidenti stradali e il sesso co gli ortaggi durante la guida.)


ciao.


Ti piace?

Condividi

Commenti