AuanaSgheps
ei-tim-rivisto-co-gli-occhi-della-maturit

EI TIM, rivisto co gli occhi della maturità.
"Segue il filone del militarismo buono, dove armi ingegnose e letali non portano mai a uccisioni o gravi ferite."


hannibbal.
rampante sessantenne dai capelli bianchi, fila di lato, e perenne maglia della salute sotto alla camicia.
nonostante tutto ciò, è la mente del gruppo.
(vaga somiglianza co quel vecchio di pleiboi, a differenza del quale non si abbusca na femmina perchè si puzza di fame.)
usa bastoncini di liquirizia che sembrano sigari, per cercare di smettere di fumare.
indossa sempre guanti di pelle nera, per cercare di smettere di lasciare impronte sulle vetrine delle pasticcerie.


sberla.
bello ma anche assai possibile, dato che si è tenuto a tutte le casalinghe del texas quando faceva il venditore porta a porta di enciclopedie coi lemmi ordinati non alfabeticamente ma secondo il gusto estetico degli autori.
s'è scappottato la guerra in vietnam grazie a una conoscenza nell'asl, che gli ha procurato un certificato falso per una congiuntivite.
grande fan di scialpi, ama giocare a scacchi da solo, soprattutto perchè non riesce a cacare se qualcuno lo sta guardando.


mardok.
proprietario del furgone dell'ei tim, unico motivo per il quale se lo portano ancora appresso, dato che è uno psicopatico pericolosissimo.
convinto di saper guidare elicotteri, navi da crociera e aerei, quando pò tutti i sospetti sulla strage del cermis convergono su di lui.
sfruculea sempre la mazzarella del nero, tipo che di notte gli fa le scorregge in faccia, e pò appena il nero gli sta per mettere le mani addosso lui si mette a piangere e dice non tengo fatica, e che devo fare, mica posso andare a rubbare.
(piccola curiosità: sarebbe stato lo stesso mardok a suggerire a iutubb, tramite una mail anonima, di aggiungere i puntini di separazione delle migliaia al numero delle visualizzazioni dei video.
come ricompensa, iutubb gli ha fatto recapitare a casa un cesto pieno di biscotti di castellammare.)


sergente "pessimo elemento" baracus.
il nero che per par condicio non deve mai mancare nei telefilm mericani, ma che deve sempre sembrare una bestia trappana che si è preso il diploma alle serali.
gusto sopraffino nello scegliere ornamenti sobri in gioielleria (memorabile la puntata in cui l'ei tim penetrò nella villa di maradona, rubbò il pallone d'oro, e successivamente lo squagliò per farne tutti ricchini, ancora oggi indossati con eleganza dal nero.)
noto anche per una partecipazione importante in un rocky qualcosa, oggi gestisce un salone di parrucchieri all'arenaccia, dove ospita anche comizi di fondamentalisti religiosi che credono in un gesucristo nero, crocifisso co l'espressione di arnold quando fa che cavolo dici willis.
(piccola curiosità: ha scelto il suo nickname in onore del suo idolo, san francesco "pessimo elemento" d'assisi.)

ciao.


Ti piace?

Condividi

Commenti