AuanaSgheps
heppi-deis-rivisto-co-gli-occhi-della-maturit

HEPPI DEIS, rivisto co gli occhi della maturità.
"La serie, ambientata a Milwaukee, è imperniata sulle vicende quotidiane della famiglia Cunningham."


arturo fonzarelli, detto fonzo.
tiene sempre addosso uno di quei giubbotti di plastica riciclata che vendono ai turisti nella maddalena come vera pelle.
all'inizio il personaggio principale non era lui, ma richi detto pierluigi.
ma pò, quando il pd ha capito che è inutile che continua a fà a berè che vuole conbattere a berlusconi, allò fonzo detto renzi è uscito fuori alla grande.
e infatti fonzo mò entra nei circoletti dei giovani democratici e chiava i cazzotti sugli sterei e parte hit mania dance '85 perchè mò il pd si vuole svecchiare.
e infatti fonzo dice sempre EHI! e alza i polliciotti, popio come fanno tutti i gggiovani ganzi al liceo.
intimeno il suo ufficio sta nel cesso di un bar, cosa che però gli permette di sparagnarsi un cumulo di denari di tarsu e imu.
si è specializzato nel chiamare le femmine schioccando le dita.
e quando  non si girano, le apostrofa dicendo oh sorellò, c rè nun m sient, dai stellaaa, guadd'm rint all'uocchie, aaaa vuò fà 'a tipa cu me, sorè secondo me nun 'e capit na cosa, sorè guadd'm, ma comm s'o crer sta meza scema, guadd guaaaà, abbuò comungue a me nun m n fott pop 'e te, accirt.

haward il padre.
ferramenta col vizietto dello scambismo di figurine.
pure lui ogni tanto fa le ramanzine a chiunque, però a differenza del reverendo camden, la butta più sullo scherzo e alla fine ti mette sempre il dito in culo pe fà vedè che in fondo in fondo è un simbaticone.

merion la mamma.
la classica casalinga di voghera.
l'unica che si permette di chiamare fonzo col suo vero nome, ovvero alfonzo maria arturo - ma solo perchè in passato fonzo l'ha omaggiata diverse volte co rigogliosi buchè di capocchie.

richi.
il figliuol prodigo, tifoso della turris, poi diventato celebre come regista del codice da vinci, motivo per il quale pensò di abbandonare sto telefilm che più di tanto non gli garantiva.
(praticamente è la stessa storia di doson crik, solo che richi non era secciato da una marcappeste come gioi, e quindi alla fine ce l'ha fatta.)

sottiletta.
l'eterna ragazzina, quella un poco abbonata che chiede al cioè se si può rimanere incinta col bagnoschiuma.
chiamata da fonzo "shortcake" (appunto "sottiletta", in romagnolo) per via dell'unione tra "sciorda" e "bukkake design", del quale era una grande appassionata, e difatti si dilettava nella preparazione di torte coreografiche fatte non con lo zucchero, ma co la sborra caramellata.

ciachi.
cuggino italiano di fonzo, per venticinque stagioni tenta di stuprare a sottiletta, che però non ne vuole sapere niente perchè egli è un puzzato di fame di piscinola.
ma all'ultima staggione però ci riesce, perchè sottiletta è ormai perennemente afflitta da un fastidiosissimo prurito intimo tipo maicol gecson che non se la vuole alzare più nessuno, e quindi alla fine sottiletta penza meglio che mi piglio a ciachi se no faccio la fine di rosibbindi.

pozzi e ralf.
amici storici di richi, fino a quando pò richi diventa famoso col codice da vinci e loro gli scrivono i messaggi su feisbuk embè ma na birretta quann c'ha pigliamm, e richi niente, non risponde, ma loro vedono che comunque esce scritto richi ha visualizzato il messaggio alle 13:45, e quindi si guardano e dicono uah è addiventat pop nu mmerd killu richi, ma accir't, ma che si penza, che senza di lui noi non pariamo, pozzi, cumpagn mio vien ccà, facciamo che io te lo piglio un poco in mano a te, e tu me lo pigli un poco in mano a me, facciamogli vedè a richi che ce ne vediamo bene pure senza di lui, aaaa c bellu criatur c tien miez 'e cosc, cumpagn mio, merò mmm si bell cumpagn miiiì, aaaaa vien'm tt quant nfacc pozziiiii, merooooò, aaaaaaaa, aaaaaa pozzi e ralf amici pessempre.
ciao.


Ti piace?

Condividi

Commenti