AuanaSgheps
l-hipster

L'HIPSTER.
"Essere di Afragola e sognare Berlino"


l'hipster è uno che spende i miliaddi per vestirsi come a un boscaiolo puzzato di fame.

camicia di flanella a quadroni, maglietta co lo scollo a vu, pantaloni di fustagno corti come i tellinari, converse sporche di merda.
abbina i colori come rei ciars, se fosse stato pure daltonico.

si fa crescere dei baffetti ro cazz, ma solo perchè si deve mettere pure quegli occhialoni ro cazz e così completa la maschera ro cazz.
però gli amici non gli dicono mai ua comm par o cazz ma gli dicono che è assai vintasg.

ascolta solo musica indie.
che per lui non è un modo di fare arte al di fuori dai canali mainstream, ma un genere vero e proprio co le chitarre scordate e i testi di paolovallesi tradotti in inglese.

parla solo co le femmine che tengono na reflex appesa al collo, e cerca di combattere le major boicottando tutto ciò che non è della apple.

su feisbuk lo riconosci dal fatto che quando tu metti un post, lui magari mette mipiace a un altro post che hai pubblicato qualche mese prima che sicuramente è più meglio perchè meno conosciuto.

è un nichilista-esistenzialista-pessimista, motivo per il quale posta solo citazioni di baricco.
quasi sempre annoiato, ma nonostante questo mondo gli faccia schifo, non lo troverai mai cu na funa ngann.

prova un'enorme insoddisfazione per il suo status di figlio-di-papà-fuoricorso-a-giurisprudenza, perchè egli in realtà è nato per vivere le atmosfere berlinesi.

dove, si sa, è tutto così #avanti, scioè fratello #chebomba berlino, ci sono stato anni fa quando c'era il #muro, che fatti scioè, #producer che non te lo dico popio, altro che napoli, non sai come mi sta stretta #questa #cavolo #di #città, non mi permette di esprimermi al cento percento, ho tanti di quei #proggetti #in #testa, e invece sono bloccato qui, #genitori #dimmerda, avvolte li odio, vorrei mandarli a #fanculo a loro e a quella #paghetta #dimmerda e abbandonare tutto, uh che moderna quella #lampada, è avanti ma anche tanto retrò, mi ricorda una lampada che fotografai anni fa a #berlino, l'ho postata su #tumblr, figo, #ciao.


Ti piace?

Condividi

Commenti