LE 15 IMMAGGINI CHE TI FARANNO AVOTARE LO STOMMACO.
"Co ste foto svolti la giornata!"
.
.
foto numero uno.
un bambino regala un palloncino a un guardio e il guardio gli dice embè ma c'aggia fà cu stu cos, mò mo zzecc ngopp ocazz oì.
foto numero due.
per via del vetro sporco, maicol gecson scagna a un barboncino per un criaturo e lo cerca di accarezzare.
foto numero tre.
il pataterno va a casa di sanpietro e passa tutta la nottata coi compagni a giocare a risiko e ci sta sempre l'azzeccato che si mette a fotografare il tabellone del risiko da vicino così pò mette la foto su feisbuk e si tagga co GIOKANDO A RISIKO,,, hihihi risiko si scrive già co la kappa stavolta non so io che ho messo la kappa invece della ci hihihihi.
foto numero quattro.
un tenero cucciolo di cane veglia le fosse comuni dove so stati atterrati tutti i mici che non siete riusciti a salvare coi post che iniziano co ATTENZIONE IMPOTTANTE HO TROVATO UN MICIO.
foto numero cinque.
quattro guardi fermano a un giovane che sta camminando a torso nudo sul corso italia a sorrento e gli fanno la multa perchè questi non so modi c t pienz ca stai a mondragone, nè friariè.
foto numero sei.
bell e buono a un comizio del sindacato un ragazzo scopre di essere recchione.
foto numero sette.
un prete si guarda attorno per vedere se è cosa di farsi fare un chionz a volo a volo là in mezzo.
foto numero otto.
un bambino dopo che l'hanno portato in gita nella fabbrica dove creano le alette di pollo che vendono nei pub.
foto numero nove.
la prima foto postata co instagram. raffigura un gruppo di donne di pioppaino appena uscite dalla vesuviana che stanno andando a ritirare gli smalti gratis da kiko.
foto numero dieci.
qua è quando si allagò la stazione di piazza garibaldi e la gente mormoriava che il sindaco invece pensava alle varchetelle a margellina.
foto numero undici.
a piazza bellini una giovane dice ai guardi scioè mettete i fiori nei cannoni e i guardi stanno penzando di indommarla di mazzate in modo che quando ritorna ai trecento gradini già sta tutta abbronzata di mulignane.
foto numero dodici.
due neri umiliano un bianco mostrando coi bracci la dimensione dei loro cazzi.
foto numero tredici.
una delegazione dell'esercito della libertà fuori al tribunale di milano, appena hanno saputo della condanna del loro beniamino.
foto numero quattordici.
un ragazzo erano cinque-sei mesi che non pelliava e bell e buono acchiappa a una fuori allo stadio che gli dice ch'e fà te menà e lui allò si spunta la vrachetta e se la pompa sull'asfalto e non se ne fotteva popio che stanno in mezzo ai tafferugli tra napoletani e gliuventini.
foto numero quindici.
un fresco patentato del rione traiano scopre che nessuna compagnia gli vuole assicurare la macchina e sta disperato perchè mò non sa più come andare la mattina a seguire a montesantangelo.
Commenti