AuanaSgheps
cinque-spaccimma-di-guai-dell-avere-la-barba

CINQUE SPACCIMMA DI GUAI DELL'AVERE LA BARBA.
"Avere la barba? Per molti una scelta di vita."


coloro che scelgono di farsi crescere la barba non se ne importano popio che quando entrano in un negozio, il proprietario gli mette al nipote dietro per vedere se arrobbano qualcosa da sopra agli scaffali.

però quali sono gli spaccimma di guai per chi porta la barba?

 

motivo numero uno, la robba fritta.
se na volta fai la penzata di andarti a mangiare un ripieno o nu crocchè, terrai la barba inzevata di sivo fino a quando non ti farai na doccia.
e se tieni la barba significa che non tieni manco tutta sta dimistichezza co la doccia.

motivo numero due, il cunnilingus.
quando fai na pennellessa alla tua partner, anche se ella tiene la porchiacca depilata, sembra sempre che tiene la foresta amazzonica.
e invece sei tu e la tua sfaccimma di barba.

motivo numero tre, il cunnilingus a cita.
vedi il punto di prima, ma metti che invece lei ce l'ha veramente la foresta amazzonica.
allò si intreccerà tutta la madosca dei peli che per farveli sbrogliare dovrete andare al loreto mare camminando co la tua testa in mezzo alla sue cosce, tipo un sagittario.

motivo numero quattro, te lo fa credere malamente.
ti aumenta l'autostima ma pigli solo pali perchè ti penzi che bell e buono sei diventato tenebroso comm a bred pitt e ti meni co tutte le femmine e invece sembri oscar giannino, oltretutto vestito co la robba dell'ovviesse.

motivo numero cinque, le abitudini dimmerda.
pigli il vizio che mentri parli ti viene da fare automaticamente le treccine sotto al mento e allò la gente si penza o che tieni i pirucchi o peggio ancora che vuoi fare l'intellettuale hipster estucazz e a questo punto ti consiglio di leggere quello che penzo degli hipster, qua.
ciao.

 

ecco il link che m'ha ispirato a scrivere stu fatt: http://social-news.net1news.org/cinque-benefici-poco-conosciuti-dellavere-barba.html


Ti piace?

Condividi

Commenti