AuanaSgheps
napoli-ufficialmente-estinta-la-stanza-fittata-a-ragazzi

NAPOLI: UFFICIALMENTE ESTINTA LA STANZA FITTATA A RAGAZZI.
"AAA Fittasi stanza luminosa solo a RAGAZZE - no perditempo, no gente col pesce."


I fuorisede col pomo d'adamo l'hanno cercata per gli ultimi tredici anni, ma senza trovarne la benché minima traccia nei vicarielli della città di pulcinella.
la stanza fittata a persone di sesso maschile è stata pertanto dichiarata ufficialmente estinta.

uno dei più zozzosi luoghi del nostro pianeta non esiste più, e di lui ci resteranno solamente alcune sparute fotografie di scrivanie scavate dalle tazzine di caffè, di sedie usate come armadi, di letti rigorosamente svedesi mai rifatti, di scritte a pennarello sulle mattonelle, di pareti piene di poster dei pinc floid p coprì le macchie d'umidità, di rotoli di cartiggienica sulla mensola affianco al divano, ecc.

l'affittuario maschio apparteneva ad una sottospecie di affittuario nativo della calabria o di monteporchiacco irpino.
a sterminarlo, come è facile immaginare, non soltanto il monopolio di annunci di stanze per SOLE RAGAZZE ma anche il fatto che mò co la crisi o metti mano a qualche esame ogni tanto oppure non hai più i mezzi per passare ventiquattrore al giorno fuori all'orientale co na peroni immano.

per oltre un decennio i ricercatori hanno sperato che l’elusivo affittuario fosse, in realtà, solamente nascosto tra gli stenditoi sistemati strategicamente nella sua camera per lasciare le mutande ad asciugare incurante del meteo.
il suo temperamento particolarmente schivo, in questo senso, avrebbe potuto rivelare piacevoli sorprese.

ma un affittuario maschile, per quanto timido, almeno na scatoletta di simmental aperta la doveva pur lasciare.
e invece nulla.

se n’è andato.
ciao.


 



ho scritto sto post dopo aver visto tutti sti articoli che ci dicono che ogni giorno scompare un animale, tipo questo: http://www.all4animals.it/2013/05/09/taiwan-e-ufficialmente-dichiarato-estinto-il-leopardo-nebuloso/


Ti piace?

Condividi

Commenti