AuanaSgheps
la-moda-del-fisico-a-buatta

LA MODA DEL FISICO A BUATTA.
Leonardo Dicaprio e Russell Crowe si so sfasciati, e non tengono niente da vedere.



ah uagliù, ho letto che mo l'ultima moda social è sfoggiare il fisico da papà.
 
cioè che gli attoroni di holliwood ora non si mettono più scuorno di farsi fotografare tranquillamente col doppio mento, l'addome a fravcatore, e i bicipiti del tressette.
 
 
e allò vedi a leonardo dicaprio, russel crowe e un altro che non mi ricordo che film ha fatto, che vanno girando a malibù co na camicia hawaiana tutta spuntata e le barbe nzevate, e la panza tipica dell'imprenditore dell'agro-nocerino.
 
 
sinceramente non è questione di moda, ma è quel fatto che va sotto il nome di fattore-briatore.
 
cioè è semplice.
massimizzare il profitto col minimo sforzo.
e fare gol in qualsivoglia fessa, semplicemente sfoggiando barche e carta d'identità. 

 
i suddetti ci so pervenuti dopo anni di personal trainer recchioni, palestre che fetavano di smegma, panche e leg press, diete proteiche a base di bubbazze e gallette di polistirolo.
 
e quindi solo mo so arrivati alla consapevolezza che se pure si mangiano un cuzztiello co le purpette e la parmigiana di mulignana e si scendono na cassa di peroni da ventiquattro, ma chiavano lo stesso.
 
perché zizzelle o no, maniglioni dell'amore o no, leonardo dicaprio comunque spugna quando e co chi vuole lui - e lo stesso vale pure per quello del gladiatore.
 
e non è un fatto di moda, ma è un fatto di spaccimma di denari abbinati al fatto che per la gente sei uno buono, oh ma a chill 'o sacc.
 
 
perché così come se rianna si mette i leggins co le macchie di merda sulle ginocchia e quindi lancia sta moda dei leggins co le macchie di merda sulle ginocchia, e tutte le vrenzole li iniziano a indossare per emularla, ma quasi nessuna diventa rianna - anzi, nessuna.
 
allo stesso modo, se leonardo dicaprio lancia la moda dell'obesità e tu gli vai appresso, ma che cazzo di moda è.
ma non è na moda. 
semplicemente leonardo dicaprio ha capit tutt cos.
 
 
e per puro caso mo si trova a fare schifo come me, come te e come milioni di altri uomini nel mondo che non si faranno mai un selfi davanti allo specchio per mostrare le senghe, perché credono di fare schifo e credono pure in un mondo che si è vero, la salute, merò le serie di flessioni senza mani, la scheda fatta da gill cooper e tutto quello che vuoi tu. 
 
ma a quel punto conviene girare co due amici vestiti di nero co l'auricolare nelle recchie e provare il gioco dei buttafuori, piuttosto che passare la vita a pomparsi, curarsi, drenarsi, sgrassarsi, depurarsi, depilarsi.
che poi capita pure che inizi a pensare ossessivamente al fitness, la fessa non è più un fine, e anzi, hai scoperto che ti piace discretamente il pesce.
ciao. 


Ti piace?

Condividi

Commenti