AuanaSgheps
a-qualcuno-piace-giuovane-e-col-calippo-in-bocca

A QUALCUNO PIACE GIUOVANE E COL CALIPPO IN BOCCA.
"Com'è bella giovinezza, che si fotte tuttavia."

mò tutti lo stanno criticando.
e non per la sezione procedimenti giudiziari su wikipedia.

ma perchè si fa vedere in giro co na fidanzatina napoletana, giuovane, vrenzola, che lecca il calippo nei video del cafone su telecapri.

cioè tu nella vita ti sbatti dalla mattina alla sera per far ammazzare alla gente, corrompi giudici, fai saltare in aria le autostrade, costruisci città sane abusivamente, crei un monopolio televisivo appiattendone la proposta culturale, ti fai intervistare da barbaradurso, parli co un'irritante cadenza milanese usando termini arcaici a cazzo, ti spacci per sciupafemmine - quando pò vorrei capire che risolvevi cu killu murzill 'e pesc nella porchiacca dell'igienista dentale assai rodata.

e intimeno la gente se la piglia co te perchè tieni a na uagliona assai più piccola d'età, con un passato da velina nelle emittenti locali campane.

secondo me il mondo so tutti ipogriti.

tra le persone più mature che conosco, tre su due (TRE SU DUE!) sognano di spendere un milione di euro al mese dalle nere sotto ai ponti della fiat. meglio se minorenni.

ad ottant'anni è naturale che ti inizi a fà due conti e pensi che forse il giorno dopo non ci sei più, e allò la prima cosa che ti viene di fare e prendere il telefono in mano e chiamare a quella polacca che se si siede in braccio e si muove un poco, può essere che una punta-punta gli entra.

come diceva irenegrandi fiet pinodaniele in quella canzone sulle badanti dell'est, che male c'è, che c'è di male.

 

cioè uagliù.
kill fa schif, è viecchie, è curt, ten 'e recchie tant, na zoccola ncap, il fisico di magalli, chin 'e trucc nfacc', racconta certe barzellette imbarazzanti, nun s'aiz 'o pesc, forse s caca pur sott.

ma scusate.
ma se non le può manco pagare alle femmine, ma mi spiegate voi comm essa fà p chiavà, stu povr maronn, nè.
ciao.


Ti piace?

Condividi

Commenti