AuanaSgheps
voglio-essere-single-ma-come-dico-io-pero

VOGLIO ESSERE SINGLE, MA COME DICO IO PERO'.
Sisì, ocazz.

 
 
ho appena finito di leggere st'articolo di una blogger che è piaciuto assai alla comunità mondiale di romantici: VOGLIO ESSERE SINGLE, MA INSIEME A TE.
 
e quindi mo scrivo la versione per chi crede nell'amore, ma pure nella verità.
 
 
 
voglio andare a bere na birra co gli amici. e voglio che quando torno a casa mbriaco non inizi a mormoriare che me la faccio solo co gente dimmerda.
 
voglio che appena mi sveglio, non ti accosti proprio che ti vuoi fare la chiacchiera dello zero a zero, voglio dormire ancora, ma po' tengo il ciatillo come se sto ammacchiando na ceneriera ngann, fatt a llà, ma lo dico pe tte.
 
voglio che non vuoi sapere tutto quello che faccio, perché già lo so che se ti dico che una zozzosa s'è avvicinata e mi ha abbracciato che strusciava la coscia sul mio pesce, tu mi palei.
e te lo ripeto, quando sto mbriaco, non è cosa proprio. 
se ti arrivano miei messaggi quando so uscito, cancellali direttamente, so partiti da soli, tenevo il telefonino in tasca, è roba tipo ahoke ri3925rkj.
 
 
voglio che quando facciamo l'amore non ridiamo mai, nono, se no si smoscia e dobbiamo togliere mano.
 
voglio che quando stiamo co gli amici, non ti permettere proprio di darmi la mano, se no vanno dicendo che tengo la mutanda in testa, e mi piacerebbe mantenere la dignità.
 
voglio mangiare co te, parliamo pure, ma basta a pensare sempre alla casa dei sogni, che tanto in due ci abbuschiamo seicento euro al mese, c'o cazz ca c pigliamm l'attico a marechiaro, picciò magnamm.
 
voglio che ogni tanto ti mbriachi pure tu, però dopo non t'aspettare baci e abbracci, non sia mai inizi a sboccare, facciamo i numeri, un bacio alla francese dove invece della lingua mi infizzi i tubettoni coi fagioli del giorno prima, mamm ro carmn.
 
 
voglio avere la mia vita, e comunque penso che sei bellissima perché se no in casa mi mettevo un cardillo, mica a nu bidè.
 
voglio che cammini avanti a me così posso godermi la vista del tuo culo ma pure le zizze di quelle che arrivano di faccia.
 
ti voglio bene e tutto quello che vuoi tu, ma quando sto faticando non mi devi guardare come un'anima in pena che vuoi andare all'ikea.
se tu non tieni un cazzo da fare, fai finta che non esisto.
 
e quindi, un giorno ti troverò.

sisì, comm.
perdi il tempo. 
 
perché tanto le femmine so sempre cacamient ecazz, cioè è inutile che ci facciamo fessi di fare i single in coppia.
pecché sì fa' ammore foss bbell, 'o farriano 'e priev't.
 
e cara, stai senza pensieri.
perché ti lascerò spesso lì sola e annoiata ad aspettare che appaia un mio ciao.
tipo mo, ciao.
 


Ti piace?

Condividi

Commenti