AuanaSgheps
la-femmina-che-si-fruscia

LA FEMMINA CHE SI FRUSCIA.
Compa', statt accort, la lusinga su feisbuc sempre in culo ti torna.

uagliù - intendo amici maschi. 
mi permetto di darvi un consiglio.

non vi mettete mai più a fare le postegge in chat.

a parte che effettivamente alcuni di voi so proprio impediti, perché già stanno col pesce duro in mano mentre chattano, e quindi perdono qualsiasi tipo di lucidità, alternando un pensiero carino omosex a na zuzzammaria maschilista gratuita.

oiiii caffettinoooo, però 'a schiumina t'ha mett io, cioè 'a spaccimm ihihih.

ma il motivo alla base dell'inutilità della posteggia digitale è n'altro.

ormai le femmine non se ne fottono quasi più niente di chiavare.

esse sono assai più eccitate dal mostrare la lusinga dello sconosciuto, dall'ostentare al mondo di essere cacate, corteggiate, ormai farsi na sana pelle nell'anonimato non rientra proprio più nei loro interessi.

motivo per il quale ogni giorno feisbuc se ne cade di femmine simpatiche come enzomiccio, che fanno screenshot a sti approcci improbabili.

cioè mica lo fanno per evidenziare che il mondo è stracolmo di rattusi, che si è perso il dolce stil novo, la cavalleria, ecc..

no.
esse vogliono solo urlare all'universo aspè ma che vi credete, effettivamente somiglio a martufello, è vero, ma se mi faccio scattare na foto dalla ionosfera e pubblico na senga di zizza che sembra la cascata delle marmore, vedi come poi mi arrivano le proposte di matrimonio, guarda qua, guarda, corteggiatori co la pala.

e perciò ti dico, mio caro amico.
invece di diventare na medaglia dello scuorno sul petto della suddetta martufello, ma non è meglio che ti fermi n'attimo prima di spremere invio, e t'o fai mman tutt 'a vita, né.

ciao.


Ti piace?

Condividi

Commenti