AuanaSgheps
il-vero-amore-ocazz

IL VERO AMORE OCAZZ.
Vi voglio vedere a fare gli nnammuratielli nterr frattapiccola, a ferragosto.

vorrei scrivere un post sull'amore, come i grandi poeti, catullo, califano, canino alessandro.

l'amore non è quasi mai amore, è più voglia di giappo na volta a settimana.

cioè una compagnia per il sushi, un burzellino sicuro che t'assicuri quei piccoli pezzetti di gioia cruda da postare, l'amore è spesso diverso dall'amore.

qualcuno dice che l'amore è amore soprattutto nella pezzentaria, perché quando ti innamori di un puzzato di fame, allora kundera ti farà l'applauso.

però c'è pure chi si innamora di un residuo della società perché era l'unico cummò che è riuscito a arrecogliere, e poi fanno tre figli nonostante essi si scannino tutti i giorni, paccheri a votaraccio, piatti lanciati ad altezza giugulare, cazzotti nelle porte, e non divorziano perché il divorzio è un fatto per ricchi, e si sussurranno quelle frasi da baci perugina tipo simm rimast assieme sule pe ccriature, sì na lota comm a pat't, ecc.

l'amore è difficile da capire quand'è vero amore.

la fedina d'oro giallo può essere un indizio, i cigni fatti co gli asciugamani sul letto dell'albergo pure, le iniziali adesive azzeccate sul cofano.
e basta penso, questi per me sono indizi di vero amore.

voglio concludere dicendo che quando mi esce la vostra foto con cancelletto truelove, penso sempre alla stessa cosa che però non la posso dire se no vi appiccicate.

(fermati a pensare se lui un giorno ti dicesse senti, quest'anno non ce la facciamo la vacanza transoceanica nel resort all inclusive che gli schiavi ci portano il cocco sotto all'ombrellone, restiamo a frattaminore, che comunque si sta bene a frattaminore ad agosto, non c'è troppa gente, niente traffico, frattaminore ad agosto è bellissima, e comunque amò, ti posso dire na cosa, basta che stiamo insieme, pure frattaminore diventa parigi, io e te, truelove.

e lei inizia a singhiozzare, l'idea di passare l'estate a farsi i selfi fuori alla serranda abbassata di pianeta intimo sul corso, ma che cazzo sta dicendo questo, ma quale truelove 'e chella bucchin 'e mammt, ma io t'appeng popio, la vita è una e io la voglio vivere nterr bangkok, ma che ha capito questo, ma pigliongann, va bene l'amore ecc., ma così no, per me l'amore è n'altra cosa, per me l'amore è quando vai in agenzia, io voglio altro per la mia vita, per me l'amore è quando le mie amiche mi scrivono ma quanto siete belli inziemeee, ma io lo so che stanno schiattando in corpo, e per me l'amore è quando le amiche schiattano in corpo, ecco, ci ho messo sei ore ma alla fine ho capito che cos'è l'amore, l'amore è quando le amiche vedono le tue foto e schiattano in corpo, v'ata magnà ocaaaa, 'a facc' è bell, l'amore è divino, ciao.)


Ti piace?

Condividi

Commenti